I Migliori Siti per Trovare Offerte e Annunci di Lavoro

Staff CV24 7 aprile 2013 4


migliori-siti-annunci-lavoro

In 2 Articoli Precedenti abbiamo visto Che cos’è il Curriculum Vitae e a cosa Serve ? e alcuni Consigli su come Scrivere un Curriculum.

I Tempi cambiano e con essi anche le Modalità di Trovare Lavoro ed inviare i Curriculum alle Aziende.

Con la Nascita del Web, infatti, la maggior parte delle persone che Cercano Lavoro ed Inviano Curriculum lo fanno usando proprio la Rete Internet, questo perchè come metodo è immediato, basta inviare via mail o attraverso un form il proprio Curriculum Vitae, e soprattutto comodo poichè non bisogna spostarsi ma basta essere comodamente seduti alla propria sedia per rispondere a centinaia di offerte di Lavoro.

Con il tempo sono nati molti Siti Web specializzati nell’offrire Lavoro sia a livello Regionale che Nazionale, ma come essere sicuri che siano Siti Affidabili ? Ci si può fidare ????

Noi di CurriculumVitae24.it in questo articolo vi elenchiamo i Migliori Siti ed anche i più Affidabili in quanto ad Offerte di Lavoro, iniziamo Subito:

 

seguici-facebook

Lavoro.corriere.it
Il Corriere della Sera ha un proprio portale di “recruiting” con annunci di lavoro. Un sito molto serio ed affidabile, con la possibilità di trovare anche lavori più professionali e che richiedono una qualifica più alta.

Kijiji.it
si tratta di un sito di annunci in generale (di proprietà di ebay), ma con anche una sezione per Annunci di Lavoro (Domanda e Offerta). E’ tra i siti più visitati in italia e questo lo rende un ottima risorsa per cercare e trovare una nuova occupazione. Ha inoltre anche la possibilità di cercare in base alla posizione geografica (città o provincia) ed in base alla professione ed il tipo di contratto di lavoro desiderato (temporaneo, indeterminato, stage…ecc).

Subito.it
Anche questo sito di annunci è abbastanza noto ed molto simile al precedente. Anche qui è possibile cercare Lavoro in base alla locazione (Provincia) ed i tipi di lavoro offerti.

Monster.it
E’ un sito che cerca di mettere in contatto chi cerca lavoro con le Aziende. A differenza di altri siti di annunci in cui chiunque può inserire degli annunci, questo portale si mette direttamente in contatto con le grandi aziende, le quali si affidano a “Monster” per trovare nuovi candidati (il sito richiede un iscrizione).

Jobrapido.com
Questo è un motore di ricerca per annunci di lavoro. A differenza dei siti in alto, gli annunci non vengono pubblicati su questo sito, me è in sostanza un po’ come Google: cioè semplicemente “una Ricerca online” che vi permette di trovare gli annunci sparsi per il web su altri siti. Comunque molto utile.

Altri Portali:

Lavoro.bricabrac.it

Annunci.ebay.it/offerte-di-lavoro/

Infojobs.it

Lavoro.org

Bachecalavoro.com

Facilelavoro.it

Cliccalavoro.it

Se vuoi conoscere altri Siti Web di Annunci leggi l’articolo con Ben 62 Siti Web per trovare Annunci di Lavoro

4 Commenti »

  1. Paolo 17 giugno 2013 at 19:27 - Reply
    • Alessandra 19 settembre 2013 at 14:20 - Reply

      Ma qualcuno ha mai risposto? Perché sembrano annunci fantasmi.

  2. Adriano 30 ottobre 2013 at 16:33 - Reply

    Ritengo molto interessante il portale di annunci gratuiti http://www.facilito.it semplice, innovativo e in forte crescita. E’ stata progettata anche la versione mobile per tutti i tipi di schermi dalla tablet, all’ipad, iphone e via dicendo! Consigliato!

Esprimi la tua Opizione su questo Articolo »

SEGUICI SU FACEBOOKschliessen
oeffnen